Acquista il servizio di Assistenza Remota

Contratti di Assistenza Remota disponibili

Hai delle domande? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Condizioni del Servizio

Il servizio di Assistenza Remota è una tipologia di assistenza tecnica informatica in grado di ridurre i tempi e i costi di intervento standard. Infatti, grazie a questa tecnologia, i nostri tecnici sono in grado di effettuare assistenza tecnica software e sistemistica direttamente dalla nostra sede annullando quelli che sono i costi di trasferta presso il cliente.

  • Il Servizio può essere acquistato sia da aziende che da privati.
  • Il servizio è attivabile su Server, Workstation, Personal Computer e notebook dotati di sistemi operativi Microsoft. Per altri sistemi è necessario contattare i nostri tecnici.
  • Il costo del servizio è di € 36,00+iva all’anno per ogni computer che si desidera attivare, se ci sono più computer è necessario acquistare più pacchetti.
  • Il costo dell’intervento tecnico in Assistenza Remota verrà calcolato in base ai minuti effettivi di collegamento. Il costo standard di un intervento di Assistenza Remota è di € 40,00+iva all’ora*.
  • Non esiste un limite di computer collegabili per azienda o privati.
  • Il Contratto ha una durata di 1 anno e parte dalla data di acquisto del pacchetto e termina alle ore 24.00 dello stesso giorno dell’anno successivo.
  • Ogni computer collegato al sistema avrà un proprio numero identificativo e una propria password di protezione per evitare l’accesso a persone non autorizzate.
  • Ogni accesso ai propri sistemi dovrà essere autorizzato prima di qualsiasi intervento così in questo modo i nostri tecnici non potranno collegarsi al sistema senza autorizzazione da parte del cliente.
  • Esiste comunque l’opzione di collegamento automatica da parte dei nostri tecnici che dovrà essere però autorizzata dal cliente al momento della prima connessione.
  • In caso di attivazione del servizio su Server di rete o Server con altre funzioni, prodotti e installati dalla RMC Informatica, il collegamento al sistema da parte dei nostri tecnici sarà configurato sin da subito in maniera automatica. Questo per garantire una maggiore tempestività del servizio e in modo da poter intervenire senza che il cliente debba fare alcuna operazione.
  • L’abbonamento al Servizio di Assistenza Remota si rinnoverà automaticamente 7 giorni prima della scadenza. In caso di rinuncia al servizio sarà sufficiente inviare una mail a