Contratto di Assistenza Avanzato

  • Base

    Nessun costo fisso

    Ideale per i professionisti

    Tempi di intervento
    On site:
    16H
    lavorative
    Orari di servizio:
    lun-ven
    9.00-13.00/14.00-18.00
    Pacchetti ore:
    Durata del contratto:
    a chiamata
    Supporto telefonico:
    Assistenza remota:
    Tempi di intervento
    On site
    Orari di servizio
    Pacchetti ore
    Durata del contratto
    Supporto telefonico
    Assistenza remota
  • Standard

    € 250,00/anno

    fino a 10 pc e 1 server

    Tempi di intervento
    On site:
    8H
    lavorative
    Orari di servizio:
    lun-sab
    9.00-18.00
    Pacchetti ore:
    consigliato almeno 10 ore
    Durata del contratto:
    annuale
    Supporto telefonico:
    Assistenza remota:

Contratto di Assistenza Tecnica Avanzato

Condizioni generali del contratto di assistenza software
Sarà possibile prenotare telefonicamente i servizi di cui sopra durante tutto l’arco della giornata con i seguenti orari: da Lunedì a domenica dalle 7.00 alle 22.00.
Gli interventi on site coperti dal presente contratto sono tutti quelli di carattere sistemistico riguardante gli apparati informatici in dotazione presso le Vs. sedi. In particolare sono previsti gli interventi per:
• Individuazione dei problemi e della struttura a cui compete la soluzione (es. fornitore nel caso di garanzia o contratto in essere);
• Rapporti con i fornitori per le chiamate in garanzia o contratto e comunque in generale per la soluzione dei problemi stessi;
• Risoluzione dei problemi di tipo sistemistico (sistema operativo, instabilità, virus, password, sicurezze, back-up, prodotti di produttività individuale, nuove installazioni, configurazioni, ecc.)
• Gestione e manutenzione Server con qualsiasi sistema operativo installato, sia questo Microsoft o Linux;
• Risoluzione di problemi di networking;
• Consulenza tecnica e operativa per gli applicativi Microsoft;
• Installazione/migrazione di nuove release hardware e software (es. service pack)
• Formazione tecnica per problemi ricorrenti;
• Supporto telefonico per l’individuazione e la risoluzione di problemi di piccola entità;
• Servizio di recupero dati cancellati inavvertitamente o persi dopo la rottura meccanica, logica e elettrica di supporti magnetici. Tale servizio è a Vs. disposizione con termini di costo e tempi di recupero variabili. Nel caso di necessità sarà ns. cura farVi pervenire tempestivamente i preventivi per tali interventi.

Condizioni generali del contratto di assistenza Hardware
Sarà possibile prenotare telefonicamente i servizi di cui sopra durante tutto l’arco della giornata con i seguenti orari: da Lunedì al venerdì 9.00-13:00, 14.00-18:00.
Gli interventi on site coperti dal presente contratto sono tutti quelli di carattere tecnico riguardante gli apparati informatici in dotazione presso le Vs. sedi. In particolare sono previsti gli interventi per:
• Individuazione dei problemi e della struttura a cui compete la soluzione (es. fornitore nel caso di garanzia o contratto in essere);
• Rapporti con i fornitori per le chiamate in garanzia o contratto e comunque in generale per la soluzione dei problemi stessi;
• Risoluzione dei problemi di tipo hardware (malfunzionamenti, sconnessioni, perdita di driver, nuove installazioni, ecc.) su server, client e stampanti;
• La ns. azienda si impegna a farVi pervenire, prima di qualsiasi intervento di sostituzione, un preventivo con riportati tutti i costi. La sostituzione del prodotto danneggiato verrà effettuata solo dopo accettazione di tale preventivo.
• Nel caso di riparazione non eseguibile presso i Vs. uffici, le periferiche prelevate per la riparazione, verranno temporaneamente e gratuitamente sostituite con altre di pari caratteristiche. Il tempo impiegato per il salvataggio e il trasferimento dei dati dall’apparecchiatura danneggiata a quella sostitutiva verrà segnalato sul rapportino di lavorazione e quindi conteggiato.
• Tutti i componenti guasti saranno sostituiti con altri di pari caratteristiche o superiori.
• Tutte i prodotti a ns. listino godono di un periodo di garanzia rilasciata dalla casa costruttrice che varia da 12 a 36 mesi. Sono esclusi i componenti aventi parti meccaniche soggette ad usura come le ventole di raffreddamento e i prodotti la cui causa di cedimento è imputabile ad agenti esterni (corrente elettrica, shock fisici,…) come alimentatori, chiavi USB e tutte le memorie trasportabili.
• Supporto telefonico per l’individuazione e la risoluzione di problemi di piccola entità;

Dettagli dei servizi:
Nessun numero minimo di ore annue, interventi su chiamata
Garanzia di intervento entro n. 4 (quattro) ore lavorative dalla chiamata
Nessun costo di chiamata
Conteggio dei costi di trasferimento (tempo impiegato per il raggiungimento del cliente e rientro in sede)
Canone annuo: € 750,00+iva
Tariffa oraria: riservata

Se vuoi un contratto di Assistenza Tecnica personalizzato

E quindi necessiti di minori tempi di intervento, copertura durante le festività oppure assistenza anche di notte

Per tutti i contratti di Assistenza garantiamo

Aggiornamenti

Installazione di Patch o HotFix rilasciati dai produttori di software per correggere errori critici all’interno del sistema.

Controlli periodici

In accordo con il cliente effettuiamo controlli periodici della struttura informatica alla ricerca di eventuali errori o imminent failure.

Monitoraggio

Teniamo sempre sotto controllo alcune funzionalità specifiche fondamentali come i backup, gli antivirus, driver delle periferiche e aggiornamenti importanti dei sistemi operativi.