Se sei già un nostro cliente e hai bisogno di assistenza remota non dovrai fare altro che contattarci telefonicamente e accordarti con i tecnici per l’inizio della sessione remota. Ricordati di avviare il nostro programma di Remote Desktop e di indicare al tecnico i codici di accesso.
Se non trovi più il programma per l’Assistenza Remota procedi con il download cliccando il pulsante qui sotto.
Se sei un nuovo cliente, o un nostro cliente che non ha ancora un contratto di Assistenza Remota clicca sul pulsante Attiva il Servizio, compila il form e inviarci la tua richiesta di assistenza, successivamente ti arriverà una mail con il link per scaricare il programma che ci permetterà di collegarci al tuo sistema e iniziare l’assistenza.
All’interno della pagina di richiesta di assistenza troverai anche tutti i costi e le condizioni del servizio.
Se non ti fosse possibile compilare il form contattaci al numero che vedi sotto, provvederemo telefonicamente a registrarti come nuovo cliente e darti le istruzioni per l’attivazione del servizio.
Contattaci al numero 0331/1629228, comunica subito al tecnico la tua richiesta di assistenza e prendi accordi sulle modalità e tempi di intervento.
Tramite email
Manda una email a info@rmcinformatica.it con i tuoi dati, una descrizione del problema e la tua disponibilità per l’intervento del tecnico.
Tramite il sito
Compila il form che trovi qui e inviaci la tua richiesta. verrai contattato il prima possibile da un nostro tecnico per accordarti sulle modalità e tempi di intervento
Desideri attivare un contratto di Assistenza?
Scopri la nostra gamma di contratti di Assistenza standard studiati per adattarsi alle piccole e medie imprese.